46° Premio Satira Politica

07-07-2018

Vincitori
Sabato 7 Luglio 2018 Villa Bertelli Forte dei Marmi ore 21:30

 

Il 2018    segnerà il quarantaseiesimo anno di attività e una tappa importante del Premio Satira Politica – Forte dei Marmi.

A partire da quest’anno, infatti,  l’Amministrazione Comunale di Forte dei Marmi, assieme all’Associazione “Comitato Satira Politica Forte dei Marmi”, ha deciso di cambiare il format della manifestazione che culminava da sempre con la Cerimonia di premiazione del Premio Satira Politica, alla Capannina di Franceschi, in Forte dei Marmi, la seconda settimana di settembre e di potenziarne al tempo stesso l’offerta.

Così a partire dall’estate 2018 il Premio sarà soltanto la serata finale di una quattro giorni contrassegnata da un nuova offerta culturale e da una nuova collocazione nel calendario.

Il Festival della Satira Politica 2018 si terrà, infatti, a Forte dei Marmi, all’interno delle strutture messe a disposizione da Villa Bertelli dal 4 al 7 luglio p.v..

La struttura del Festival prevede incontri o presentazioni di libri nel tardo pomeriggio, mentre le serate verranno occupate da spettacoli di satira/umorismo, e per quanto riguarda la serata finale, sarà dedicata per intero alla Cerimonia di premiazione della 46° edizione del Premio Satira Politica Forte dei Marmi.

 

 

 

Comune di Forte dei Marmi

Segreteria
c/o Comune di Forte dei Marmi
Piazza Dante, 1 - 55042 Forte dei Marmi (LU)

Associazione Comitato Premio Satira Politica

ASSOCIAZIONE
COMITATO SATIRA POLITICA

Via Mazzini, 200 - Villa Bertelli
55042 Forte dei Marmi (LU)

Fortino

Forte di Leopoldo I
Piazza Garibaldi, 1
55042 Forte dei Marmi (LU)

Dove siamo

IL MUSEO E' ATTUALMENTE CHIUSO

Aperto tutti i giorni: Luglio e Agosto: 18.00-24.00 (Chiuso il 28 agosto)
1° Settembre-17 Settembre: 17.00-23.00
Dal 18 Settembre al 1&de

Tutti i diritti sui cataloghi, sulle immagini, sui testi e/o su altro materiale pubblicato su questo sito sono di esclusiva proprietà del Museo della Satira e della Caricatura.
Sono vietate la riproduzione e diffusione, anche parziale, in qualsiasi forma e con qualsiasi mezzo, delle fotografie, immagini, testi e/o altro materiale pubblicato sul presente sito